it-ITen-USde-DE

COLOR Box 6

Pubblicato il
COLOR Box 6
Lechler Spa

L’esperienza accumulata durante tutti questi anni di utilizzo dei campionari colore sui differenti mercati Europei, ci ha permesso infatti di individuare ancora qualche area di miglioramento, in particolare con l’obiettivo finale di offrire una migliorata modalità d’uso e di gestione.

Come è ormai d’abitudine, al fine di poter proporre una soluzione più efficiente, oltre che semplice, a ciascun utilizzatore dei prodotti Lechler, anche questa nuova edizione prevede due distinte versioni:

COLOR Box Easy

Campionario in ordine Costruttore Auto contenente i principali colori del parco auto Europeo e varianti relative ai modelli degli ultimi 10-12 anni. I colori sono suddivisi in oltre 70 differenti mazzette costituite da max. 100 card raggruppate con sistema ad anelli.

La nuova edizione è inoltre dotata di un contenitore completamente rinnovato, sia nel formato/colore che nella modalità di utilizzo, e dotato di due differenti moduli che possono essere posizionati nell’area di lavoro in svariate configurazioni, rendendo l’esperienza d’uso molto “Easy”.

Color Box Easy

COLOR Box Chroma Flex

Campionario in ordine Cromatico contenente ca. 8.000 colori del parco auto Europeo e relative varianti. I colori sono suddivisi in oltre 90 differenti mazzette costituite da max. 100 card raggruppate ad anelli.

La nuova edizione è anch’essa dotata di un contenitore completamente rinnovato sia nel formato che nella modalità di utilizzo e dotato di tre differenti moduli che possono essere posizionati nell’area di lavoro in svariate modalità, rendendo così l’esperienza d’uso molto semplice.

Color Box Chroma Flex

Per entrambe le versioni l’ormai consolidato processo produttivo delle card a spruzzo è restato immutato, (ciclo doppio strato a base H2O + trasparente UHS), così come dimensioni ed informazioni riportate sul retro non hanno subito variazioni, garantendo così una continuità di aggiornamento anche per le edizioni precedenti.

In un contesto di mercato particolarmente sensibile alla praticità dei sistemi di ricerca colore, siamo convinti che queste ulteriori evoluzioni nella direzione della maggiore semplicità e flessibilità la aiuteranno a cogliere nuove opportunità di vendita attraverso la soddisfazione dei bisogni derivanti dalle molteplici tipologie di utilizzatori finali.

 
 

Compila la form per maggiori informazioni



LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232